Samsung Galaxy S9 avrà grande autonomia?

Samsung Galaxy S9 rumors

Cominciamo oramai ad accomiatarci anche a questa settimana, in questa tarda mattinata di venerdì che, diversamente dallo scorso weekend, in molte zone d’Italia sembra preannunciare l’arrivo di una stagione decisamente più fredda e caratterizzata da una certa ondata di maltempo. Per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, chiaramente, a tener banco in questo momento sono soprattutto i maggiori terminali di top gamma, vale a dire il Samsung Galaxy S8 ed il Samsung Galaxy Note 8. Come abbiamo avuto modo di ribadirvi, tuttavia, grande spazio se lo sta ritagliando anche uno smartphone che arriverà nei prossimi mesi: chiaramente, ci stiamo riferendo al Samsung Galaxy S9.

Samsung Galaxy S9 rumorsIl Samsung Galaxy S9, se tutto va bene, potrebbe esordire tra il mese di gennaio e quello di febbraio del 2018, e apporterà una serie di caratteristiche e di peculiarità tecniche a dir poco strabilianti. In questo senso, da qualche ora, sul web, si sta parlando di quella che potrebbe essere la sua autonomia, presumibilmente ancor più elevata che in passato grazie all’introduzione di nuovi chip.

A quanto pare, infatti, il Samsung Galaxy S9 sfrutterebbe dei chip a 8 nm, ancor più piccoli rispetto a quelli impiegati fino ad ora e capaci di sfruttare meno energia, per una percentuale stimata del 10%.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.