Samsung Galaxy S9 compare su GeekBench

Samsung Galaxy S9 rumors

Diamo dunque inizio anche a questa settimana, che, di fatto, ci traghetta dritta dritta verso le battute conclusive del mese di novembre. Per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande compagnia tecnologica sudcoreana Samsung, chiaramente, il periodo è caratterizzato dalle notizie e dalle indiscrezioni relative al prossimo device di top gamma, vale a dire il Samsung Galaxy S9. Se siete soliti seguire questo nostro piccolo spazio virtuale, in effetti, vi sarete resi conto da voi di come, più di una volta, abbiamo approfondito il discorso circa l’attesissimo terminale, che perfezionerà diverse innovazioni del Samsung Galaxy S8 e del Samsung Galaxy Note 8.

Samsung Galaxy S9 rumorsIl Samsung Galaxy S9, peraltro, nelle scorse ore ha fatto una interessante comparsata sull’autorevole portale di GeekBench, dandoci così uno spiraglio di come potrebbe essere alla fine. E lo ha fatto nella variante Plus, con a bordo una RAM da 4 GB, un processore Exynos 9810 e il sistema operativo di Android Oreo 8.

Il punteggio totalizzato in questo primo test dal Samsung Galaxy S9, in effetti, è stato a dir poco eccezionale: 2680 in single-core, 7787 in multi-core. Il che significa che il device, con ogni probabilità, alla sua uscita sarà il più potente e il più performante mai creato, circa il microcosmo Android.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.