Clamoroso, presto Oreo su Samsung Galaxy S6?

Samsung Galaxy S6 novità

E anche questa settimana, dunque, è giunta praticamente agli sgoccioli. In questo sabato, che purtroppo avvolge il Belpaese ancor più attorno ad una morsa di freddo e di maltempi, vogliamo tornare, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, a discutere di un device a sorpresa. Difatti, con praticamente nessun preavviso, nelle scorse ore è tornato a far parlare prepotentemente di sé lo smartphone di top gamma del 2015. Ci stiamo riferendo, come certamente avrete già intuito da voi, al Samsung Galaxy S6.

Samsung Galaxy S6 novitàIl Samsung Galaxy S6 ha esordito sul mercato internazionale, insieme alla variante Edge, oltre due anni fa, e in questo arco di tempo ha sicuramente realizzato un buon successo. Tanto che, adesso, contrariamente a quanto si era detto o pensato fino ad ora, pare proprio che sarà incluso nella lista dei fortunati terminali che abbracceranno il sistema operativo di Android Oreo 8.

Analogamente a quanto avverrà con apparecchi del calibro del Samsung Galaxy Note 8, del Samsung Galaxy S8 e del Samsung Galaxy S7, dunque, anche il Samsung Galaxy S6 potrà fregiarsi del nuovo sistema operativo di Android. La conferma giunge nientemeno che da alcuni operatori del colosso asiatico, che ad un utente che ha chiesto informazioni sulla vicenda, hanno risposto tutti positivamente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.