Samsung Galaxy S9, che sistema operativo?

Samsung Galaxy S9 rumors

Cominciamo dunque ad avvicinarci alle battute conclusive della settimana, in questo giovedì che, di fatto, chiuderà anche il mese di novembre. La stagione invernale è praticamente alle porte, e, con essa, anche le festività natalizie. Il che significa che, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, manca sempre meno tempo all’arrivo di uno degli smartphone più attesi del 2018. Come certamente avrete già intuito da voi, ci stiamo riferendo al Samsung Galaxy S9, il cui arrivo è previsto, insieme alla variante Plus, nei primi mesi del nuovo anno.

Samsung Galaxy S9 rumorsIl Samsung Galaxy S9 e il suo modello Plus, in questo senso, potrebbero giungere con largo anticipo rispetto ai tempi inizialmente previsti. E, a farne le spese, naturalmente tra molte virgolette, sarebbe il sistema operativo. Secondo le ultime indiscrezioni lanciata da GalaxyClub.nl, infatti, il Samsung Galaxy S9, al suo esordio, uscirebbe con il sistema operativo di Android Oreo 8.0. E questo, naturalmente, vorrebbe dire che il prossimo device di top gamma non debutterebbe con l’ultima versione disponibile, ossia Oreo 8.1.

La cosa effettivamente ha una sua logica: in fin dei conti, basti pensare che né il Samsung Galaxy S8, né tantomeno il Samsung Galaxy S7, vantano l’ultima versione di Android Nougat, essendo rimasti fermi alla 7.0.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.