Samsung Galaxy S9, conferme sulle date?

Samsung Galaxy S9 rumors

Ci approssimiamo oramai verso le battute conclusive di questa settimana, che, lo sappiamo, ci avvicina sempre di più, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, all’arrivo di uno dei device più attesi di questi ultimi anni. Come certamente avrete intuito, ci stiamo riferendo al Samsung Galaxy S9, prossimo smartphone di top gamma del gigante asiatico.

Samsung Galaxy S9 rumorsAnche noi, in questo nostro piccolo spazio virtuale, vi abbiamo parlato più di una volta del Samsung Galaxy S9, e di quelle che saranno le sue straordinarie caratteristiche e peculiarità tecniche. Peraltro, nel corso di queste ultime ore, sono spuntati numerosi rumors circa quelle che saranno le date buone, sia per la presentazione che per l’uscita effettiva.

Benché, in tal senso, non abbiamo ancora delle conferme ufficiali definitive da parte di Samsung, permangono oramai ben pochi dubbi, tanto che anche leaker del calibro di Evan Blass si sono pronunciati in merito. E così, il Samsung Galaxy S9 dovrebbe essere svelato, in occasione del Mobile World Congress di Barcellona lunedì 26 febbraio, presumibilmente nel corso di un evento organizzato appositamente.

Pochi dubbi anche sull’esordio effettivo, benché non abbiamo ancora dei dettagli circa la distribuzione italiana: il 16 marzo il Samsung Galaxy S9 dovrebbe comparire sulle vetrine dei nostri negozi, mentre l’1 marzo partiranno i preorder.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.