Samsung Galaxy S8, l’update di Oreo riparte

Samsung Galaxy S8 Plus

Il weekend è oramai sempre più vicino, e questo significa che, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, ci avviamo a passi sempre più spediti verso il grande evento che tutti gli esperti e gli addetti ai lavori aspettano da diversi mesi a questa parte: chiaramente ci riferiamo alla presentazione ufficiale del Samsung Galaxy S9, nuovo terminale di top gamma del gigante asiatico, che avverrà domenica a Barcellona a ridosso del Mobile World Congress. In attesa che questi ultimissimi giorni passino, allora, ecco che torna nuovamente alla ribalta quello che, al momento, è il maggior device targato Samsung: il Samsung Galaxy S8.

Samsung Galaxy S8 PlusIl Samsung Galaxy S8, insieme alla variante Plus e al Samsung Galaxy Note 8, per ancora qualche manciata di ore sarà il più performante smartphone del folto battaglione della compagnia coreana, e alcuni giorni fa ha finalmente cominciato a ricevere il tanto atteso aggiornamento contenente il sistema operativo ad Android Oreo 8.

Dopo una prima interruzione da parte di Samsung, per alcuni problemi tecnici che portavano a dei riavvii improvvisi, ecco che finalmente, alcune ore fa, il tanto agognato aggiornamento è ripartito. Insomma, non dovrebbe mancare poi molto alla diffusione di Oreo sul Samsung Galaxy S8, anche qui in Italia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.