Samsung Galaxy Note 9, scheda confermata?

Samsung Galaxy Note 9

E abbracciamo dunque anche questo sabato, che molti di voi, certamente, avranno accolto con una certa gioia. Finalmente, infatti, il weekend ha avuto inizio, e, grazie anche alle festività pasquali, ci saranno almeno tre giorni da trascorrere in totale tranquillità e relax, per ricaricare un po’ le batterie dopo una settimana di fatiche tra studio e lavoro. Per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, lo sappiamo molto bene, il periodo corrente è chiaramente caratterizzato da alcuni device in particolare. Il Samsung Galaxy S9 in primis, che ha esordito appena un paio di settimane fa sul mercato internazionale. E, inoltre, il Samsung Galaxy Note 9, prossimo phablet di top gamma.

Samsung Galaxy Note 9Il Samsung Galaxy Note 9 dovrebbe debuttare nella stagione estiva, più precisamente tra i mesi di agosto e di settembre. Già da diverso tempo, sul web, girano diverse indiscrezioni e voci di corridoio circa le sue presunte caratteristiche, e, grazie ai primi risultati benchmark comparsi, di recente, sul noto portale di GeekBench, potremmo oramai dire con certezza assoluta quali saranno alcune componenti della sua scheda tecnica.

Sull’autorevole piattaforma, infatti, il Samsung Galaxy Note 9 è comparso con una RAM da ben 6 GB, oltre che con un processore Qualcomm SnapDragon 845: quest’ultimo sarà appannaggio del continente americano. In Europa, invece, l’onere presumibilmente ricadrà sull’Exynos 9810.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.