Ecco lo stand di ricarica del Samsung Galaxy S9

Samsung Galaxy S9 rumors

E abbiamo dunque inaugurato anche questa nuova settimana, oltre a un mese, quello di aprile, che sarà sicuramente molto interessante, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. Proprio in questo giorno di Pasquetta, durante il quale vogliamo nuovamente porgervi i nostri migliori auguri per queste festività oramai sulla via del tramonto, torniamo ancora una volta a discutere, in relazione al colosso asiatico, del terminale più chiacchierato di questi ultimi tempi. Come certamente avrete potuto intuire da voi, ci stiamo riferendo al Samsung Galaxy S9, nuovo smartphone di top gamma.

Il Samsung Galaxy S9 ha debuttato sul mercato internazionale pochi giorni fa, insieme alla potente variante Plus, e in questo frangente ha cominciato a ritagliarsi i propri spazi. Chiaramente, insieme a questo device, sono giunti anche tutta una serie di strumenti particolarmente interessanti, a cominciare dallo stand di ricarica.

Non a caso, qualche giorno fa, sul proprio canale ufficiale di YouTube, Samsung ha pubblicato un nuovo video di poche decine di secondi, che mostra lo stand di ricarica del Samsung Galaxy S9 proprio nell’atto dell’utilizzo. Uno strumento che, pur non essendo imprescindibile, di certo regala una comodità estremamente nel quotidiano. E voi? Pensate di acquistarlo? Cosa ne pensate?

3 Trackbacks / Pingbacks

  1. Anche il Samsung Galaxy J7 2018 certificato FCC - Aggiornamento Galaxy
  2. Samsung Galaxy S6, arrivano brutte novità - Aggiornamento Galaxy
  3. Foto del Samsung Galaxy Note 9 a sorpresa? - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.