Samsung Galaxy S9 rivoluziona idea di smartphone

Samsung Galaxy S9 rumors

Cominciamo ad avviarci anche verso le fasi conclusive di questa settimana, che, lo sappiamo bene, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dal noto colosso tecnologico sudcoreano Samsung è stato sicuramente molto importante. La compagnia asiatica, infatti, sta andando a ricoprire i vari settori del mercato con tutta una serie di terminali, molti dei quali di uscita praticamente imminente: si pensi al Samsung Galaxy A6, o al Samsung Galaxy J7 2018, ad esempio. Ma, inevitabilmente, in questo periodo lo smartphone che sta facendo parlare di sé è il Samsung Galaxy S9, chiaramente insieme alla variante Plus.

Il Samsung Galaxy S9 è l’ultimo device di top gamma targato Samsung, ed è dotato di una serie di caratteristiche e di peculiarità tecniche estremamente interessanti. A ricordarcelo, chiaramente, è l’ultimo spot che il gigante coreano ha pubblicato anche sul proprio canale ufficiale di YouTube, e del quale oggi vogliamo condividervi la versione tradotta interamente in lingua italiana.

Ritroviamo, pertanto, tutti i maggiori punti di forza del Samsung Galaxy S9: dalla sicurezza alla possibilità di trasformarlo in uno strumento utilissimo anche per il lavoro. Senza scordare, naturalmente, l’impermeabilità o la possibilità di avere delle traduzioni praticamente istantanee di scritte realizzate in altri idiomi. Uno smartphone, insomma, che in questa ottica si presenta davvero rivoluzionario.

6 Trackbacks / Pingbacks

  1. Samsung Galaxy S8, nuovo aggiornamento Oreo - Aggiornamento Galaxy
  2. Che processore avrà il Samsung Galaxy S10? - Aggiornamento Galaxy
  3. Samsung Galaxy Note 9, la foto è un fake - Aggiornamento Galaxy
  4. Samsung Galaxy Note 8, ci siamo per Oreo? - Aggiornamento Galaxy
  5. Crolla prezzo del Samsung Galaxy S9 su Amazon - Aggiornamento Galaxy
  6. Samsung Galaxy S8 sotto le 500 euro - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.