Samsung Galaxy Note 9, il video render

Samsung Galaxy Note 9

Anche questa settimana comincia oramai ad approssimarsi verso le proprie battute conclusive, in una prima fase del mese di giugno che, ancora una volta, in relazione al settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, sta rivelandosi estremamente interessante e ricco di novità assortite. Senza dubbio, nel corso di questi ultimissimi giorni, a far parlare maggiormente di sé è stato il Samsung Galaxy S7, ex device di top gamma del 2016, che, insieme alla variante Edge, ha finalmente cominciato a ricevere il tanto atteso sistema operativo di Android Oreo 8 anche in Italia. Parlando, invece, degli apparecchi attuali, l’avvicinarci alla stagione estiva equivale all’arrivo, oramai imminente, del Samsung Galaxy Note 9.

Il Samsung Galaxy Note 9 sarà il phablet di top gamma di questo 2018, ed il suo esordio sul mercato internazionale, presumibilmente, si concretizzerà nei primi giorni del mese di agosto. Diverse curiosità aleggiano ancora attorno a questo terminale, che dovrebbe rappresentare una versione ancor più evoluta rispetto al Samsung Galaxy S9.

Nelle scorse ore, finalmente, raccogliendo anche tutte le varie indiscrezioni diffuse fino a questo momento, è stato realizzato anche un video render circa il Samsung Galaxy Note 9, che, di fatto, ci mostra fisicamente come potrebbe essere questo device.

2 Trackbacks / Pingbacks

  1. Samsung Galaxy S8, altro aggiornamento in Italia - Aggiornamento Galaxy
  2. Annunciati nuovi Samsung Galaxy J3 e J7 - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.