Samsung Galaxy S9, lo spot sullo slow motion

Samsung Galaxy S9 rumors

E siamo dunque giunti anche a questo sabato, che, oltretutto, chiuderà la prima settimana del mese di giugno. Per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, come abbiamo avuto modo di vedere, stiamo vivendo un momento particolarmente importante. Nei giorni scorsi, in questo senso, in Italia, è finalmente giunto il sistema operativo di Android Oreo 8 sui Samsung Galaxy S7, un momento particolarmente atteso dai tanti possessori di questo smartphone. Tuttavia, chiaramente, ad essere maggiormente sulla cresta dell’onda è sempre l’attuale device di top gamma, vale a dire il Samsung Galaxy S9.

Il Samsung Galaxy S9 ha esordito sul mercato internazionale, insieme al modello Plus, poco meno di tre mesi fa, e fino a questo momento ha ricevuto un’accoglienza piuttosto tiepida sia dal pubblico che dalla critica del settore. Non a caso, allora, in attesa che in estate giunga anche il Samsung Galaxy Note 9, Samsung sta continuando a promuovere la sua attuale ammiraglia, ponendola al centro della sua campagna pubblicitaria.

Il canale ufficiale di YouTube, anche per la divisione italiana, in questo senso continua ad essere particolarmente prospero. Eccovi, dunque, uno degli ultimi spot circa il Samsung Galaxy S9, e, nello specifico, una delle sue maggiori funzionalità: il super slow motion, che, come recita lo stesso video, permette di “rallentare il tempo”.

3 Trackbacks / Pingbacks

  1. Samsung Galaxy Note 9 e il mistero dei 5 tasti - Aggiornamento Galaxy
  2. Quanto costerà il Samsung Galaxy Note 9? - Aggiornamento Galaxy
  3. Che batteria per il Samsung Galaxy Note 9? - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.