Samsung Galaxy S8 abbraccia la beta di Pie 9

Samsung Galaxy S8 Plus

E andiamo dunque a mettere la parola fine anche a questa settimana, avviando un weekend che ci permette di addentrarci nella seconda metà del mese di gennaio. Un momento estremamente prolifico, come abbiamo avuto modo di riportare più di una volta nel corso di questi ultimi tempi, in relazione al settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. Il colosso asiatico, in effetti, è reduce da un frangente molto importante, durante il quale ha reso ufficiale la data di presentazione del Samsung Galaxy S10, prossimo smartphone di top gamma. Tuttavia, nelle scorse ore, un po’ a sorpresa è tornato a far parlare di sé un altro device commercializzato negli scorsi anni. Stiamo ovviamente parlando del Samsung Galaxy S8, terminale dalle alte prestazioni del 2017.

Samsung Galaxy S8 PlusIl Samsung Galaxy S8 è giunto sul mercato internazionale insieme ad una variante Plus, e proprio di recente ha finalmente cominciato a ricevere il pacchetto beta per il sistema operativo di Android Pie 9. Come abbiamo detto diverse volte, l’update definitivo verrà distribuito intorno al mese di marzo del 2019, mentre adesso ci saranno le varie fasi di test. Per adesso l’iscrizione al programma di questa beta è riservata al solo territorio indiano, ma è probabile che presto venga allargata anche ad altri paesi.

1 Comment

  1. Io ho installato la beta e devo dire che è stupenda! Molto fluida e molte funzioni nuove! L’interfaccia stupenda e suono davvero forte con il nuovo supporto al Dolby Athmos! Stupendo!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.