Office e i nuovi aggiornamenti su Windows Phone

Office
Office
Office

Stando a quanto riportano le ultime indiscrezioni, Office e Windows Phone regaleranno delle novità per l’inizio di gennaio.

In un messaggio di auguri su Weibo infatti, Joe Belfiore ha annunciato che presto ci saranno tante novità da conoscere, per quanto riguarda lo sviluppo della piattaforma mobile.

Qust’ultimo ha inoltre rivelato di aver ricevuto delle email, soprattutto per le lamentele da parte degli utenti che hanno come sistema operativo Windows Phone, in quanto sono preoccupati per il fatto che la società di Redmond ha rilasciato tantissime novità per le varie versioni del servizio per Android e iOS, e quindi si temeva che non potessero arrivare anche per i dispositivi con sistema operativo Windows Phone.

Joe Belfiore quindi ha voluto anche rassicurare gli utenti della Microsoft, facendo così comprendere come l’azienda sta lavorando per migliorare le app Office anche sul loro sistema operativo che potrebbero arrivare all’inizio dell’anno cinese, che a noi corrisponde alla data del 19 gennaio.

Non si sa però se sin da questa data gli aggiornamenti saranno disponibili, o si deve comunque attendere un comunicato ufficiale, intanto non resta che attendere ulteriori notizie a riguardo per poi scoprire cosa  succederà, ma soprattutto se si parla anche del prossimo step che riguarda Windows 10.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.