Bill Gates vuole dei miglioramenti per Office

Office
Office
Office

Bill Gates ha deciso di voler lavorare per migliorare le prestazioni di Office in modo tale da poter avere delle migliori prestazioni grazie ad ampi margini di miglioramento.

Tutto questo lo si è scoperto dopo un’intervista dove lo stesso ha dichiarato che non è specificato come e quando avverranno le modifiche, ma sicuramente saranno integrate delle nuove ed importanti modifiche che potranno cambiare le esperienze degli utenti sul web e non solo.

Sicuramente la maggior parte delle modifiche saranno apportate alla versione touch per Windows anche se la stessa Microsoft ha mostrato un’anteprima dove è stato spiegato che il debutto non potrà avvenire prima del 2015.

Queste le parole specifiche di Bill Gates: “Tra tutte le cose che Microsoft ha bisogno di fare per rendere le persone più produttive nel loro lavoro, aiutandoli a comunicare in modi nuovi, c’è una lunga lista di opportunità che Microsoft ha per innovare.

E migliorare Office è in cima alla lista”. Si è parlato infine anche di Apple Pay in quanto la sua azienda non ha ancora messo a disposizione un metodo di pagamento mobile ma a breve pare che potrebbe nascere qualcosa di simile se non addirittura migliore, rispetto a quello della società da Cupertino.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.