Ecco i nuovi Samsung Galaxy J2 Pro e J5 Prime

Abbiamo dunque dato inizio anche a questa nuova settimana, quando manca appena una decina di giorni alla fine del mese di novembre. L’avvicinarci alla conclusione dell’anno, di conseguenza, ci avvicina anche all’arrivo di svariati device, sui quali Samsung sta lavorando con grande solerzia già da parecchio tempo a questa parte. E se, comprensibilmente, in tal senso, le attenzioni di tutti sono concentrate con grande attenzione sul Samsung Galaxy S9, che potrebbe arrivare nei primi mesi del 2018, ecco che anche altri terminali, decisamente meno chiacchierati ma comunque interessanti, iniziano a ritagliarsi i propri spazietti importanti. E in questo senso, come presumibilmente avrete già intuito da voi, ci stiamo riferendo al Samsung Galaxy J2 Pro 2018 e al Samsung Galaxy J5 Prime 2017.

Samsung Galaxy J2Il nuovo Samsung Galaxy J2 Pro e il nuovo Samsung Galaxy J5 Prime hanno fatto una interessante comparsata sull’autorevole portale di GeekBench, palesando anche quelle che dovrebbero essere le loro principali caratteristiche tecniche. Si tratta di device che, soprattutto nel primo caso, chiaramente badano soprattutto all’aspetto economico, e che quindi sono dedicati a mercati emergenti.

Il Samsung Galaxy J2 Pro 2018 vanta una RAM da 1,5 GB, un processore Qualcomm SnapDragon 430, il sistema operativo di Android Nougat 7.1.1. I suoi punteggi smascherano la natura di fascia bassa: 656 in single-core, 1852 in multi-core.

Leggermente meglio il Samsung Galaxy J5 Prime 2017, ove abbiamo anche una scheda decisamente più ampia: 3 GB di RAM, processore Exynos 7570, storage interno da 32 GB, e display da 4,8 pollici in HD. Il loro esordio dovrebbe avvenire molto presto sul mercato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.