Nuovo modello del Samsung Galaxy S9

Samsung Galaxy S9 rumors

Siamo finalmente giunti anche a questo nuovo sabato, che apre il weekend della metà del mese di aprile. Un periodo sicuramente molto interessante, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. Difatti, da appena quattro settimane, sul mercato internazionale, ha esordito il nuovo device di top gamma del gigante asiatico, vale a dire il Samsung Galaxy S9. Il tutto, mentre fioccano notizie circa altri terminali di prossima uscita: il Samsung Galaxy Note 9 ad esempio, ma anche il Samsung Galaxy A6.

Samsung Galaxy S9 rumorsTuttavia, quest’oggi vogliamo concentrare le nostre attenzioni nuovamente sul Samsung Galaxy S9, poiché l’attuale smartphone dalle alte prestazioni è pronto ad arricchire ulteriormente le proprie schiere. È notizia di poche ore fa, infatti, l’arrivo di ulteriori varianti per questa gamma, con caratteristiche ancora migliorate rispetto ai modelli basilari.

Infatti, è praticamente giunto anche un Samsung Galaxy S9 Plus dual SIM, con storage interno da addirittura 256 GB. Parliamo quindi di peculiarità avanzatissime, e anche il prezzo, sfortunatamente, subisce un ritocco verso l’alto, arrivando a 1099 euro. Si tratta, inevitabilmente, del miglior device targato Samsung attualmente in commercio, in attesa che in estate il Samsung Galaxy Note 9 possa nuovamente ridefinire la gamma alta degli apparecchi realizzati dalla compagnia coreana.

5 Trackbacks / Pingbacks

  1. Samsung Galaxy X un po’ più vicino? - Aggiornamento Galaxy
  2. Ecco Crown, il Samsung Galaxy Note 9 - Aggiornamento Galaxy
  3. Che scheda tecnica per Samsung Galaxy Note 9? - Aggiornamento Galaxy
  4. Samsung Galaxy J6 riceve certificazione FCC - Aggiornamento Galaxy
  5. Samsung Galaxy S8, problemi con la fotocamera? - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.